COME ISCRIVERSI

Il Congresso Nazionale SIR 2021 sarà in modalità ibrida, e la partecipazione gratuita per entrambe le modalità.

Il percorso di iscrizione sarà diverso per ciascuna modalità, chiediamo quindi di leggere con attenzione le informazioni che seguono.

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA

L’iscrizione al Congresso SIR 2021 in presenza è riservata prioritariamente ai Soci SIR in regola con la quota associativa 2021. I non Soci saranno ammessi in ragione della disponibilità di posti residua.

Per ragioni legate al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus SARS-CoV 2 è tassativamente richiesta la preiscrizione, Seguirà conferma di accettazione da parte della Segreteria Organizzativa.

L’iscrizione in presenza presso la sede congressuale sarà da ritenersi confermata solamente al ricevimento della conferma da parte della Segreteria con autorizzazione di accesso.

In caso di annullamento dell’evento, in qualsiasi momento, a seguito di un evento di "forza maggiore" o per altri motivi che esulano dal controllo degli Organizzatori, né la Società Italiana della Retina né la Segreteria Organizzativa saranno ritenuti responsabili per qualsiasi altro costo o perdita sostenuti, come costi di trasporto, costi di alloggio, perdite finanziarie, ecc.  I partecipanti sono incoraggiati a provvedere alla copertura assicurativa per tali eventi.

SICUREZZA IN SEDE

Gli Organizzatori hanno dedicato la necessaria attenzione nel mettere in atto le misure di prevenzione e sicurezza a tutela della salute di tutti. L’accesso alla sede del Congresso SIR sarà quindi rigorosamente subordinato alla preiscrizione.

Le procedure operative verranno adeguate alle norme in vigore alla data del Congresso, in particolare con riferimento al numero di partecipanti ammesso. Tutti coloro che accederanno alla sede congressuale saranno sottoposti a misurazione della temperatura; si consiglia quindi di arrivare alla sede congressuale con il necessario anticipo, al fine di evitare assembramenti presso la Segreteria.

ISCRIZIONE GRATUITA AL CONGRESSO ONLINE

La partecipazione in diretta streaming consentirà di seguire il Congresso online in modalità dinamica, coinvolgente e interattiva.

I partecipanti potranno seguire in tempo reale gli interventi, i relatori, le slide, i contenuti multimediali, in un formato ottimizzato per la visione da qualunque dispositivo desktop, mobile, tablet o smartphone. 
Sarà inoltre possibile interagire con i relatori in sala inviando domande.

E’ necessaria l’iscrizione.

ECM

L’evento NON è accreditato ECM

E' ORA POSSIBILE ISCRIVERSI PER RICEVERE IL LINK DEL CONGRESSO ONLINE